Torna l’appuntamento con la più grande fiera campionaria a ingresso gratuito della Toscana, visitata ogni anno da 300mila persone. La 151esima edizione di Scandicci Fiera si svolge da sabato 7 a domenica 15 ottobre 2017, con 18mila metri quadrati di superficie espositiva, 14 aree tematiche e 400 espositori.

Artigianato, cibo, servizi, mobili, abiti, gadget, auto, servizi, cosmetica, benessere e molto altro: alla Fiera di Scandicci c’è proprio tutto, anche una vasta area dedicata alla ristorazione. Come sempre tanto spazio viene riservato alle imprese del territorio, provenienti da Scandicci, dalla piana fiorentina come da tutta la Toscana, ma ci sono anche realtà italiane e internazionali.

In più, giovedì 12 ottobre il grande Fierone, con centinaia di ambulanti che da mattina a sera prenderanno posto lungo le vie del centro di Scandicci.


Scandicci fiera fanpage

Media Partner

Ultime notizie

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.