La fiera di Scandicci, il 'fierone', è una delle più importanti e fortunate della Toscana. Nel 2014 sono state oltre 300.000 le persone che hanno visitato la fiera e i suoi 351 espositori.

Nell'edizione 2015 gli espositori salgono a 400: altissima la percentuale di aziende toscane tra i padiglioni che ospitano stand da tutto il mondo. Il GIRO DEL MONDO in questa edizione 2015 avrà un suo padiglione dedicato, dove saranno presenti l'artigianato e le tipicità di tutti continenti, assieme alle scuole e alle associazioni che promuovono e insegnano discipline ed arti internazionali: il tai chi della Cina, l'araba danza del ventre, la zumba caraibica, la capoeira del Brasile. Anche le 'grandi firme' del territorio avranno il loro spazio: nell'area SCANDICCI LAVORA saranno presenti le migliori attività produttive della zona.

Altra novità 2015 è il settore BELLEZZA, SALUTE E BENESSERE" dove ricercare tutti i prodotti e i servizi adatti a sentirsi al meglio, in forma in salute. Novità anche da GOLA GIOCONDA, che quest'anno nella bottega-ristorante organizza dimostrazioni culinarie, degustazioni e cooking show.


Scandicci fiera fanpage

Media Partner

Ultime notizie

  • L'edizione 2015 28-10-2015

    La fiera di Scandicci, il 'fierone', è una delle più importanti e fortunate della...

  • 150 anni di Fiera 27-07-2016

    Nata come fiera del bestiame la Fiera di Scandicci è oggi una delle manifestazioni...

  • Occhio agli orari 28-07-2016

    Quest'anno la fiera aprirà il sabato mattina con inaugurazione alle ore 11,00 e l'ultimo giorno...

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.